Nocerina, patron Maiorino: "Statemi vicino, piena fiducia nei nostri allenatori"

18.02.2020 14:07 di Giovanni Pisano   vedi letture
Nocerina, patron Maiorino: "Statemi vicino, piena fiducia nei nostri allenatori"

Riportiamo un comunicato firmato da Paolo Maiorino, presidente della Nocerina:

In qualità di Presidente della nostra amata Nocerina, ci tengo a precisare ai tifosi tutti che qualsiasi scelta io abbia compiuto in questo anno e mezzo è stata sempre mossa nel rispetto della storia che questa società rappresenta e nell’interesse dei colori, che a me per primo, fanno battere il cuore.
Ho cercato di fare ció che era nelle mie possibilità per sorreggere la squadra che amo, sanando tutti i suoi debiti e cercando di affidarmi a persone del mestiere.
Mi assumo tutte le responsabilità, come finora ho fatto, per le decisioni prese e se ho commesso degli errori porgo pubblicamente le mie scuse a tutti voi.
Ma ora vi chiedo di starmi vicino, di mettere da parte la rabbia per lasciar spazio allo spirito di squadra: dobbiamo arrivare a fine campionato lottando con orgoglio e passione.
Ci tengo, inoltre, a rendere noto che ribadisco la mia incondizionata fiducia negli attuali mister, Cavallaro ed Esposito, ottimi condottieri, per competenza e sentimenti, di questa società calcistica.
Solo remando uniti tutti nella stessa direzione, potremo raggiungere la salvezza, nostro comune obiettivo: io, i mister, la società, i calciatori, la stampa e voi tifosi. Fiducioso del vostro sostegno, vi aspetto come sempre a cantare “FORZA MOLOSSI”.