Notaresco, Epifani: «Fiuggi costruito per primeggiare. Dovremo...»

06.03.2021 21:30 di Nicolas Lopez   vedi letture
Notaresco, Epifani: «Fiuggi costruito per primeggiare. Dovremo...»

Per la quarta giornata di ritorno nel campionato di Serie D girone F è in calendario una trasferta per il San Nicolò Notaresco, reduce dal pari interno ottenuto nel recupero contro il Tolentino che ha permesso di allungare la serie utile a nove incontri.

Squadra del presidente Salvatore Di Giovanni, seconda in classifica, attesa dal match in casa dell’Atletico Terme Fiuggi, compagine che, a sua volta, ha costruito un organico importante con l’obiettivo di stazionare nei primi posti della graduatoria.

Affidata al fiuggino doc ed ex attaccante, tra le altre, di Milan, Napoli e Pisa, Giuseppe Incocciati, la formazione laziale va a caccia di punti per lasciare la zona calda.

“Affronteremo una squadra partita per primeggiare – le parole del tecnico Massimo Epifani – quindi sarà una partita ostica, su di un campo difficile. Dovremo stare attenti e concentrati dal primo all’ultimo minuto e cercare il più possibile di non ripetere gli errori commessi nella gara di mercoledì contro il Tolentino. In questi giorni abbiamo provato a recuperare più energie possibili visto il dispendio sostenuto nelle ultime uscite”.

Tecnico rossoblù che dovrà rinunciare agli infortunati di lungo corso, Colombatti, Lattarulo e Marcelli.

Ex del confronto sarà Davide Gaetani, attaccante arrivato, a Fiuggi, nella finestra di mercato di Dicembre e già a segno 4 volte. Ha vestito i colori rossoblù l’anno passato con un bilancio di 20 presenze e 3 reti. La gara di andata, disputata lo scorso 18 Ottobre allo stadio “Vincenzo Savini” vide il successo del S.N. Notaresco per 3-1 grazie alle marcature di Marchionni, Banegas e Dos Santos mentre per i laziali ci fu la rete del momentaneo pari a firma di Basilico. La gara Atletico Terme Fiuggi –SN Notaresco, in programma domani alle ore 14:30 allo stadio “Capo I Prati”, sarà diretta da Davide Gandinodi Alessandria.