Notaresco, mister Epifani: «Il Cynthialbalonga ha grandi qualità come noi»

16.01.2021 13:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Notaresco, mister Epifani: «Il Cynthialbalonga ha grandi qualità come noi»

Prima trasferta in terra laziale per il SN Notaresco, a riposo forzato nell’ultimo turno dopo il rinvio del derby contro la Vastese causa infortunio al direttore di gara prima del via. I rossoblù del presidente Salvatore Di Giovanni saranno di scena sul campo del Cynthialbalonga, una delle formazioni meglio attrezzate del raggruppamento. La compagine guidata da Mauro Venturi è tra le più in forma del momento con quattro risultati utili, una vittoria interna, contro il Matese e tre pari consecutivi, l’ultimo dei quali nel derby di Fiuggi con risultato ad occhiali. Squadra temibile soprattutto sul campo di casa, al “Bruno Abbatini” di Genzano dove il solo Castelnuovo, pareggiando 2-2, ha interrotto una serie di tre vittorie di fila dei laziali, con Montegiorgio, Castelfidardo e Matese. Organico dotato di buone individualità soprattutto nel reparto avanzato tra cui spiccano l’ex Matelica, Angelilli, Oggiano e Cardella, rispettivamente a segno 2, 3 e 6 volte nel corrente campionato.

“Ci aspetta una partita difficile ed impegnativa – le parole del tecnico del SN Notaresco, Massimo Epifani - perché loro sono una di quelle squadre partite per vincere. Hanno giocatori di grande qualità come noi, sicuramente sarà una bella sfida e ci dobbiamo preparare ad un incontro dove i ritmi saranno alti. Per noi si tratta, di certo, di una gara da giocare con la massima attenzione e concentrazione dal primo all’ultimo istante”.

Il tecnico rossoblù non avrà a disposizione l’infortunato Isaia Lattarulo. Sul fronte opposto il Giudice Sportivo ha fermato, in settimana, per una giornata, il difensore dei laziali, Pace.