Oggi si presenta il nuovo Audace Cerignola

08.07.2020 12:39 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antonio Villani - La Gazzetta del Mezzogiorno
Oggi si presenta il nuovo Audace Cerignola

Tutti i rebus delle ultime settimane verranno risolti oggi, almeno così i tifosi sperano. Oggi pomeriggio alle ore 17 il nuovo presidente dell’Audace Cerignola Luigi Caterino, nella pancia del “Monterisi”, spiegherà alla stampa ed a un gruppo di rappresentanti della tifoseria, quale sarà la strada che percorrerà la compagine gialloblù nella prossima stagione calcistica. 

Sarà la sua prima uscita ufficiale dopo avver ricevuto da Nicola Grieco la squadra di calcio della città. Ed in realtà la tifoseria non attende altro che sapere ufficialmente dalla sua bocca quello che sarà del futuro della squadra. 

Caterino proverà ad assumersi l’onore e l’onere di tenere viva la fiamma del calcio cerignolano con una stagione da vivere da protagonista. In questi giorni il massimo dirigente cerignolano con il suo staff ha iniziato ad organizzare quella che sarà la “squadra” che dirigerà l’Audace. Resteranno al loro posto il Team Manager Francesco Dibiase, come pure il segretario Marco Santopaolo con Francesco Zagaria che continuerà a dirigere l’area della comunicazione.