OltrepoVoghera, oggi il rompete le righe con una sfida inedita

 di Alessandro Maggi  articolo letto 243 volte
OltrepoVoghera, oggi il rompete le righe con una sfida inedita

Possiamo già definirla una "inedita" sfida in famiglia. È quella che andrà in scena oggi, giovedì 17 maggio 2018, allo stadio Parisi di Voghera, teatro domenica scorsa dell'avvenuta conquista della salvezza da parte dell'OltrepoVoghera conquistata nello spareggio playout contro il Varese (2-0, gol di Bettoni e Coccu).

L'OltrepoVoghera è rimasto così in serie D per il quinto anno consecutivo, i biancorossi varesini sono invece retrocessi in Eccellenza, categoria dalla quale nella stagione 2015-2016 furono costretti a ripartire (alla fine vincendo il campionato) causa la manca iscrizione in LegaPro.

La Prima squadra rossonera, agli ordini di mister Mauro Guaraldo e il suo staff, si ritroverà ancora per l'ultima volta in questa lunga e intensa stagione, per il "rompete le righe" ma anche per disputare una inedita sfida in famiglia che vedrà di fronte i ragazzi della Prima squadra e una compagine composta da componenti della società (il dg Bonfoco e il ds sono due ex giocatori), dello staff tecnico e del Settore Giovanile.

Ritrovo per tutti alle ore 17. Alle 17,30 fischio d'inizio della simpatica sfida, al termine doccia, rinfresco e saluti alla prossima stagione.