Ostiamare atteso dall'esame Vis Artena. Si giocherà a Lariano

16.10.2019 10:00 di Elena Gestra   vedi letture
Ostiamare atteso dall'esame Vis Artena. Si giocherà a Lariano
© foto di Notiziariocalcio.com

Reduce dalla vittoria nel derby tirrenico con il Ladispoli, successo numero tre di fila per i biancoviola, l'Ostiamare si prepara alla sfida di Domenica prossima, 20 Ottobre alle 15 (ultima sfida a questo orario, da Domenica 27 si passerà alle 14 e 30, con il passaggio dall'ora legale a quella solare, ndr) contro la Vis Artena.

Come ufficializzato dalla ASD Vis Artena, la gara di Domenica, valida per la 8^ giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, si disputerà al Campo "Roberto Abbafati" di Lariano .

L'ultimo precedente tra le due squadre, con i lidensi in trasferta, risale alla passata stagione, e specificatamente al 16 Gennaio 2019, quando fu la compagine della Vis Artena, al "Caslini" di Colleferro , a guadagnare la posta in palio grazie all'1 a 0 finale (è proprio il caso di dirlo, visto che la rete è arrivata al minuto 93'), firmato Pagliaroli.

La gara, come sempre, sarà raccontata testualmente grazie al Live effettuato sulla pagina ufficiale dell'Ostiamare su Facebook. A partire dalle 15 potrete seguire la sfida dell'Abbafati, con le formazioni ufficiali e le principali azioni del match, tifando Ostiamare.