Ostiamare, ecco Carelli: "Da calciatore la naia impedì impedì il mio arrivo"

19.06.2019 08:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Fonte: riccardo troiani
Ostiamare, ecco Carelli: "Da calciatore la naia impedì impedì il mio arrivo"

Nell'Ostiamare che si prepara ad affrontare una nuova stagione, la 2019-2020, nel Campionato Nazionale di Serie D, ci sarà un nuovo prezioso innesto, quello di Claudio Carelli, ex Direttore Sportivo dello SFF Atletico e protagonista in passato a Genzano (2 stagioni, con vittoria del campionato di Eccellenza insieme a Manfra).

Ora un nuovo compito, quello di collaboratore tecnico della Società biancoviola, a stretto contatto con il Direttore Sportivo Fabio Quadraccia e il mister Raffaele Scudieri, con Claudio pronto a coordinare e curare, con grande sapienza, i rapporti tra calciatori e staff tecnico.

"Sono felice onorato di essere ad Ostia, in una piazza di primo livello nel panorama calcistico laziale. Vi svelo anche una piccola curiosità... negli anni da calciatore ero ormai promesso sposo dell'Ostiamare ma l'impegno obbligatorio della leva militare m'impedì di rispondere alla chiamata di Petrelli, e quell'anno inoltre l'Ostiamare vinse il campionato. Un peccato davvero... ma alla fine il destino ci ha messo lo zampino ed eccomi qui a lavorare a Ostia".

Parliamo, Claudio, di come è iniziato quest'impegno di collaborazione a Ostia dove ritroverai anche ex compagni di battaglia, da calciatore: "Si, in questi giorni c'è stato già un assaggio. Io, Fabio, con il quale ho giocato insieme a Fiumicino, e il mister (che era nello staff di quegli anni, ndr) , con il quale abbiamo lavorato all'Atletico. Abbiamo iniziato a collaborare insieme, in vista della prossima stagione, nella massima serenità e amicizia. Questo è il percorso giusto, cisono idee chiare e c'è voglia di far divertire il pubblico e fare una stagione importante".

Prima di lasciarti al tuo impegno in biancoviola e augurarti le migliori soddisfazioni in questa nuova avventura lidense, sappiamo Claudio che ci tieni a fare alcuni ringraziamenti: "Certamente. Ringrazio il Presidente dell'Ostiamare, Luigi Lardone, e Fabio Quadraccia per aver aver accettato questa mia collaborazione, cosa che non tutti avrebbero fatto. Spero di poter dare un contributo importante alla causa biancoviola. Grazie a tutti".