Palermo, questione stadio: sabato giornata cruciale

01.07.2020 11:32 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Fonte: stadionews
Palermo, questione stadio: sabato giornata cruciale

Nella giornata di sabato è previsto l’incontro tra il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e la Consulta d’indirizzo del club rosanero, rappresentata dal presidente, Leonardo Guarnotta, e l’avvocato Santi Magazzù. Il tema principale sarà quello della concessione dello stadio.

Guarnotta, intervistato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, ha commentato così: “Quando abbiamo costituito la Consulta, abbiamo deciso di contattare subito il sindaco per sbloccare la situazione dello stadio. La cifra che viene richiesta ci sembra esorbitante in relazione al campionato che deve affrontare il Palermo”.

“Il sindaco – continua – ci ha assicurato che farà il possibile per risolvere la questione. Ci ha messo la faccia, coinvolgendo anche me lo scorso anno. Sarebbe assurdo giocare a Marsala o Enna, dopo aver fatto tanto per ridare il Palermo ai palermitani”.

Guarnotta commenta anche la possibilità di una sponsorizzazione del Comune: “Potrebbe essere una soluzione, ma non so quanto praticabile”.