La U.S. Palmese 1914 ha annunciato oggi di aver accettato le dimissioni del presidente Mario Rega e, contestualmente, di aver proceduto all'azzeramento di tutte le cariche societarie. La notizia segna un momento di transizione importante per lo storico club di Serie D.

Nonostante il cambio ai vertici, la società rossonera non si trova in una situazione di immobilismo. I dirigenti uscenti, infatti, stanno già lavorando attivamente per individuare nuovi imprenditori e potenziali soci che possano garantire continuità e ambizione al progetto sportivo.

L'obiettivo dichiarato è quello di costruire un futuro ancora più solido per la compagine rossonera, trovando figure imprenditoriali in grado di sostenere le ambizioni della società che vanta una lunga tradizione nel panorama calcistico dilettantistico italiano, essendo stata fondata nel 1914.

Il comunicato ufficiale, nella sua brevità, non ha fornito dettagli sulle motivazioni che hanno portato alle dimissioni di Rega e al conseguente azzeramento del direttivo, ma ha voluto rassicurare l'ambiente sottolineando l'impegno per garantire un passaggio di consegne che possa rafforzare il club.

I tifosi della Palmese attendono ora sviluppi sulla nuova dirigenza che dovrà guidare la squadra nelle prossime sfide sportive della Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 19:30
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print