Pineto, mister Amaolo: "Sempre in alto, ma quest'anno vogliamo migliorare..."

11.08.2020 14:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: atuttocalcio.tv
Pineto, mister Amaolo: "Sempre in alto, ma quest'anno vogliamo migliorare..."

Dal ritiro del "Mariani-Pavone", arrivano le prime parole del tecnico del Pineto Daniele Amaolo. Prime sensazioni dopo i tanti giorni senza calcio e obiettivi stagionali. Queste le sue parole. 
"Tornare in campo dopo 5 mesi é in un certo senso emozionante. Chi é appassionato di calcio non vede l'ora di calcare il tappeto verde. Iniziamo la nuova stagione con la speranza di avvicinarci sempre di piú a un calcio vero. Spero che sarà un campionato avvincente come al solito e che ci darà soddisfazioni. Obiettivo? Per me é la quinta stagione e negli ultimi tre anni abbiamo sempre concluso nell'alta classifica. L'obiettivo é quello di fare meglio rispetto alle ultime stagioni."

Il Pineto é stato assieme al Notaresco l'abruzzese che piú si é mossa sul mercato. Per Amaolo però c'é ancora qualcosa da sistemare. 
"La rosa é competitiva ma sono tante le squadre che lo saranno. La Serie D é cosí. Ancora non sappiamo se sarà inserito il Rimini o il Foggia. Vedremo. Dobbiamo però fare ancora qualche innesto importante perché la rosa non é completa. Vediamo chi sarà quel giocatore o quei due giocatori che potranno portare quel qualcosa in piú all'organico."