La Pistoiese si appresta ad affrontare la trasferta di Prato in una situazione complicata. Oltre alle assenze per infortunio e squalifica, la squadra dovrà fare a meno del sostegno dei propri tifosi, a causa di un provvedimento che vieta la trasferta.

L'allenatore Alberto Villa ha espresso tutto il suo disappunto per questa decisione: "Riteniamo che ci fosse la possibilità di regolamentare la presenza di un numero limitato di tifosi. L'assenza del pubblico è una grande perdita per lo spettacolo e per lo spirito della partita".

Nonostante le difficoltà, Villa ha sottolineato l'importanza di concentrarsi sull'aspetto tecnico-tattico della partita: "I ragazzi stanno lavorando bene e sono motivati. Dobbiamo affrontare questa sfida con la giusta determinazione e cercare di portare a casa un risultato positivo".

Il tecnico ha poi parlato del mercato invernale, evidenziando la necessità di rinforzare la squadra con giovani di prospettiva: "Stiamo lavorando per individuare i profili giusti che possano integrarsi al meglio nel nostro progetto. Le priorità sono sicuramente un paio di under, ma non escludiamo altre operazioni".

Infine, Villa ha analizzato la forza dell'avversario: "La Zenith Prato è una squadra molto pericolosa. Hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Sarà una partita difficile, ma noi ci siamo preparati al meglio".

Sezione: Serie D / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 19:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print