Portici, il club si difense: "Comunicato della Palmese visionario"

12.02.2019 08:45 di Davide Guardabascio   vedi letture
Portici, il club si difense: "Comunicato della Palmese visionario"
© foto di NotiziarioCalcio.com

La SSD Portici 1906, in merito alle accuse mosse dalla società U.S. Palmese mediante i loro canali ufficiali, inerenti ad un presunto “clima ostile ed intimidatorio”, fa presente che tale visionaria situazione descritta nel comunicato è del tutto lontana dalla realtà dei fatti accaduti durante la gara Portici 1906 - Palmese tenutasi il giorno 10 febbraio 2019 allo Stadio “San Ciro” di Portici.

Pertanto ci teniamo a precisare che non è nostra consuetudine essere poco accoglienti nei confronti delle squadre ospiti, nè tantomeno impedire l’accesso alla sala stampa a tesserati e/o addetti. Infatti, non ci è pervenuta alcuna richiesta dalla società Palmese in riferimento alla possibilità di effettuare interviste post gara. L’assenza improvvisa citata nel comunicato di cui sopra, è da attribuire unicamente alla società stessa e non da un ostruzionismo posto in essere da noi.

A suffragio di quanto appena esposto, basti guardare l’entità delle sanzioni e provvedimenti disciplinari applicati a tecnici e dirigenti della Palmese, dalla Lega Nazionale Dilettanti.