Pro Sesto, Bettoni: "Domenica con il Legnano non sarà decisiva"

14.02.2020 18:30 di Francesco Pizzoccheri   vedi letture
Pro Sesto, Bettoni: "Domenica con il Legnano non sarà decisiva"

Mancano pochi giorni al match clou tra la capolista Pro Sesto e il Legnano secondo in classifica. In casa Pro Sesto c'e' tanta voglia di riscattare la sconfitta di domenica scorsa contro la Castellanzese. Ai microfoni di ProSesto.it e' intervenuto Samuele Bettoni per parlare del momento in casa biancoceleste e della super sfida di domenica. 

- Samuele, che giorni sono stati dopo la sconfitta di domenica scorsa a Castellanza? 
"Sono stati giorni sicuramente di dispiacere, siamo consapevoli che abbiamo buttato via qualche punto in queste ultime partite e potevamo essere in un'altra situazione. Ma siamo anche consapevoli di essere un gruppo molto unito con un mister che riesce sempre a trasmetterci la sua carica positiva. Vede l'impegno che ci stiamo mettendo, ora andiamo avanti cosi". 


- Domenica arriva il Legnano: e' sbagliato considerarla come la partita dell'anno? 
"Si perche' se vinci domenica e poi ne perdi tre di fila sei sempre punto e a capo. Da parte nostra abbiamo la voglia di fare una grande partita e voglia di vincere. Non sara' semplice perche' il Legnano e' una buona squadra e sono riusciti a fare bene dopo un periodo negativo, ma noi pensiamo a noi stessi. Dobbiamo essere sul pezzo e concludere alla grande questo campionato". 


- La societa' ha fatto un appello ai tifosi, vuoi rilanciarlo?
"Abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi, ma tocchera' a noi domenica fare una prestazione di qualita' per meritarci gli applausi alla fine". 


- Qual e' il tuo bilancio personale di questa stagione? 
"Non mi piace parlare di me stesso, io voglio parlare del gruppo e di come stiamo crescendo. Mi piace evidenziare la crescita dei nostri ragazzi, a fianco a me vedo tanti giovani con l'atteggiamento giusto. E quando hai questo atteggiamento, spesso vai molto lontano".