Puteolana, la nota del club: «Ogni proposta di acquisizione della società sarà valutata dopo Nardò»

17.10.2020 23:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Puteolana, la nota del club: «Ogni proposta di acquisizione della società sarà valutata dopo Nardò»

In merito al susseguirsi di voci e notizie false e non veritiere, riportate anche da diverse testate giornalistiche sulle offerte presentate per l’acquisizione parziale o totale della Puteolana 1902, il club flegreo - attraverso una nota stampa - ha precisato che ogni proposta, cosi come deciso in settimana dalla dirigenza granata, verrà valutata solo dopo l’importante e delicata trasferta di Nardò.

Chi punta, invece, unicamente a destabilizzare l’ambiente, a gettare fango sulla 1902 o come già accaduto, in cerca solo di pubblicità non comprometterà il nostro lavoro, calcistico e societario, che prosegue da oltre tre mesi.

Saranno valutate tutti i tipi di proposte e, le offerte pervenute in base a ciò che, possa garantire continuità progettuale ed un futuro roseo ad una piazza storica e importante come quella di Pozzuoli che, da diversi anni ha riconquistato il lustro ed il blasone.

Sottolineando anche però che, il club è tornato in un campionato nazionale solo in seguito all’arrivo del presidente Casapulla, che ha raccolto la squadra in una situazione deficitaria, portandola dopo, in appena un anno e mezzo, in Serie D.

Lo stesso presidente fa sapere che, l’incontro tra società ed i rappresentanti della tifoseria ci sarà, ed é stato posticipato visti gli impegni settimanali della 1902 e per dare priorità, in seguito all’importante e fondamentale trasferta con il Nardò in programma domani. Si invitano i tifosi, come sempre fatto nella gloriosa storia di questo club, a sostenere i nostri Diavoli Rossi in questo momento storicamente particolare.