Real Forte Querceta, Mussi: "Mister Amoroso? Confido che possa continuare con noi"

Real Forte Querceta, Mussi: "Mister Amoroso? Confido che possa continuare con noi"

Alessandro Mussi, vice presidente del Real Forte Querceta, ha rilasciato un'intervista ai colleghi della carta stampata: "Prematuro parlare adesso di conferme di giocatori o di nuovi arrivi. In questo periodo non ci siamo mossi sul mercato e neppure abbiamo iniziato i colloqui con i nostri attuali giocatori per capire chi potrà, e a quali condizioni, rimanere. La prima cosa da fare è riunirci come consiglio societario e capire quale potrà essere il budget a disposizione. La crisi sanitaria avrà profonde ricadute anche sul tessuto economico e dunque sugli sponsor: comprendere con quanta libertà possiamo muoverci è essenziale prima di fare qualunque trattativa con i calciatori".

Sui giovani: "Sono un investimento e, per quanto ci riguarda, possiamo vantare tanti giovani che già quest'anno si sono fatti valere in prima squadra. Soprattutto perché tra le varie voci che si rincorrono in vista della prossima stagione c'è quella per cui "le quote giovani" per la serie D potrebbero essere congelate, con l'obbligo quindi di schierare ancora un classe '99, due classe 2000 e un classe 2001 come in quest'ultima stagione. In questo caso potrebbero anche essere priorità da riconfemare".

Sulla conferma di mister Amoroso: "Già prima dell'emergenza sanitaria volevamo confermarlo come nostro allenatore: avevamo già parlato di un eventuale rinnovo per cui confido che possa continuare con noi".