Leonardo Di Salvatore torna in provincia di Cuneo, approdando al Saluzzo dopo la rescissione contrattuale con l'Imperia. Il classe 1999, reduce da una stagione non semplice a causa di un infortunio al ginocchio nell'ottobre 2023, è pronto a rilanciare la propria carriera con la maglia granata.

Il suo percorso calcistico annovera già diverse esperienze nei campionati dilettantistici, tra cui Fossano, Albenga, Vado, Lavagnese e l'ultima esperienza all'Alba Calcio in Serie D.

Il Saluzzo, attraverso i propri canali social, ha ufficializzato l'ingaggio: "Il Saluzzo è lieto di annunciare l'arrivo di Leonardo Di Salvatore, dall'Imperia. Il classe '99 sarà già a disposizione di mister Cacciatore per l'incontro di domenica (15 dicembre ndr) contro la NovaRomentin. Benvenuto a Saluzzo Leonardo!".

L'attaccante esterno è dunque pronto a mettersi a disposizione del tecnico Cacciatore già dalla sfida contro la NovaRomentin, un'immediata opportunità per dimostrare il proprio valore e rilanciare le proprie ambizioni sportive.

Sezione: Serie D / Data: Mer 11 dicembre 2024 alle 14:45
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print