La Sammaurese si prepara a rafforzare in modo significativo il proprio reparto offensivo. La società giallorossa ha ufficializzato l'arrivo di un calciatore di esperienza e con un notevole "vizio del gol": si tratta di Giacomo Lucatti, attaccante classe 1992, che andrà a potenziare la linea avanzata. Confermata, dunque, la nostra anteprima (Clicca qui)

L'ingaggio di Lucatti rappresenta una mossa strategica per la Sammaurese, che si assicura un elemento di provata affidabilità e con un curriculum di tutto rispetto. Proveniente dal Fanfulla, l'attaccante porta con sé un bagaglio di esperienze maturate in diverse piazze importanti del calcio italiano.

Nel corso della sua carriera, Lucatti ha infatti vestito maglie di club blasonati come il Monterosi, il Livorno e il Nardò, accumulando presenze e reti che testimoniano la sua costante capacità di essere un punto di riferimento in fase realizzativa.

La sua presenza garantirà al tecnico della Sammaurese non solo una maggiore pericolosità sotto porta, ma anche un punto di riferimento offensivo in grado di dialogare con i compagni e creare spazi. La sua esperienza, unita alla sua propensione al gol, lo rende un innesto di primo piano per le ambizioni del club.

L'arrivo di Giacomo Lucatti al Macrelli è un segnale chiaro delle intenzioni della Sammaurese Calcio di costruire una squadra competitiva e di puntare in alto nella prossima stagione. I tifosi giallorossi possono ora attendersi un nuovo "bomber" pronto a infiammare l'area di rigore avversaria.

Sezione: Serie D / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 17:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print