San Donato Tavarnelle, mister Indiani: «C’è un equilibrio incredibile, siamo di fronte a un vero e proprio tour de force»

21.01.2021 11:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
San Donato Tavarnelle, mister Indiani: «C’è un equilibrio incredibile, siamo di fronte a un vero e proprio tour de force»

In casa San Donato Tavarnelle mister Paolo Indiani ha commentato la vittoria di ieri sullo Scandicci:

“L’impostazione della partita a livello tattico all’inizio non ha portato i frutti sperati e lo Scandicci fortunatamente non ha colpito. Siamo stati bravi al 19′ a trovare il gol del vantaggio che ci ha permesso poi di aggiustare tatticamente la partita, rischiando il minimo ma senza chiuderla con 2 occasioni clamorose, soprattutto nella ripresa. La condizione fisica giocherà un ruolo fondamentale nel nostro campionato, di fronte a una situazione irreale e mai avventura. All’intervallo sono subito serviti dei cambi per riequilibrare l’ossigeno fra i reparti. Vieri Regoli ha grande tecnica, ora mi aspetto una migliore condizione fisica, così come per Gomes che oggi ha avuto la sua chance per far rifiatare Pino. C’è un equilibrio incredibile, siamo di fronte a un vero e proprio tour de force. Non dovremmo essere bravi, molto di più”