Sangiustese, mister Senigagliesi: «Recanatese è autostimolante...»

16.11.2019 21:14 di Ermanno Marino   Vedi letture
Fonte: marta bitti
Sangiustese, mister Senigagliesi: «Recanatese è autostimolante...»

Al termine della rifinitura odierna, è come sempre mister Stefano Senigagliesi a fare il punto della situazione in casa Sangiustese.

L’appuntamento da presentare è la sfida che vedrà i rossoblù sfidare domani alle ore 14.30 al Polisportivo di Civitanova Marche i temibili giallorossi di mister Giampaolo, vogliosi di recuperare subito il gap dalla vetta persa sette giorni fa vista la concomitanza del proprio pareggio interno con il Pineto e la vittoria esterna del Notaresco a Matelica.

“Il fatto che la Recanatese ci possa aver fatto dormire sonni poco tranquilli – ha dichiarato il tecnico – al rovescio della medaglia vuol dire che affronteremo una squadra che crea stimoli importanti. Ci darebbe una grande soddisfazioni non dico battere i leopardiani, ma almeno metterli in grande difficoltà. Noi ci proveremo con tutte le nostre forze, anche se, è inutile nascondere la realtà, i numeri parlano a loro favore. Sappiamo che sarà davvero difficilissimo. Per provare a superare loro, dovremo prima di tutto superare noi stessi e i nostri limiti. I ragazzi stanno bene, abbiamo dato continuità ai risultati e, pur non avendo vinto tante partite, ce la siamo sempre battuta con tutti. Escludendo il primo periodo di difficoltà e adattamento ai cambiamenti, in realtà, tutto sommato la squadra poi ha lottato ovunque con i propri mezzi, onestà, correttezza e lealtà, cercando sempre di far valere lo spirito sportivo e volitivo del gioco che ci piace. Sono fiducioso anche in questa occasione, seppur consapevole che ci troveremo davanti un avversario superiore alla media. Una gara di difficile approccio ma non di difficile interpretazione. Alla fine sono incontri che si autostimolano, dunque ben venga la Recanatese!”.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani.

Portieri: Chiodini, Raccio.
Difensori: Basconi, Guzzini, Mengoni, Orazzo, Patrizi, Scognamiglio, Zannini.
Centrocampisti: Bambozzi, Doci, Ercoli, Manari, Palladini Alessio, Palladini Mattia, Perfetti, Proesmans.
Attaccanti: Boschetti, Cerbone, Chiussi, Mingiano, Niane, Pezzotti, Pomiro, Romano.