Sangiustese verso la Vastese. Senigagliesi: "Speriamo di fare un risultato positivo"

16.01.2019 13:00 di  Ermanno Marino   vedi letture
Sangiustese verso la Vastese. Senigagliesi: "Speriamo di fare un risultato positivo"

Rifinitura pomeridiana ieri per la Sangiustese che oggi allo stadio Aragona di Vasto per il primo turno infrasettimanale dell’anno se la vedrà con l’agguerrita compagine abruzzese di mister Montani. A parlare in casa rossoblù in vista dell’incontro è come sempre mister Stefano Senigagliesi.

“Sarà una gara difficilissima – ha dichiarato il tecnico osimano – perché abbiamo giocato appena due giorni fa e abbiamo ancora addosso tutta la fatica del caso. Non è certo il periodo migliore per affrontare un turno infrasettimanale, però questo è un gruppo che, non so come, ma è sempre riuscito a sorprenderci. Per questo mi auguro che domani sia l’ennesima occasione per fare i complimenti a questi splendidi ragazzi. In questi due giorni ci siamo allenati bene ma abbiamo anche qualche acciacco e non siamo completi. Durante le sedute, anche se abbiamo inserito tanti ragazzini della Juniores, che sono fantastici perché ci stanno aiutando molto tenendo l’allenamento sempre vivo e attivo, vengono un pochino a mancare l’intensità e la forza globali della squadra. Come sempre comunque daremo il massimo per offrire una bella prestazione e poi speriamo di tornare a casa con un risultato positivo”.  

Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Vastese - Sangiustese: Basconi, Carnevali, Chiodini, Cerone, De Reggi, Guzzini, Moracci, Patrizi, Santagata, Shiba, Argento, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Cheddira, Kamara, Pluchino, Buaka, Massaroni, Scognamiglio.