La Sanremese prende atto delle dichiarazioni del nuovo Assessore al Turismo e Sport Avvocato Alessandro Sindoni, e lo ringrazia pubblicamente per la tempestiva presa di posizione a favore della risoluzione urgente del problema “torri faro” dello stadio Comunale.

La notizia della chiusura dello Stadio pochi minuti dopo l’iscrizione al campionato di serie D ha sicuramente preoccupato il Presidente Masu, ma le rassicurazioni dello stesso Assessore Sindoni lo tranquillizzano anche in virtù delle amichevoli già fissate per i primi di agosto con società professionistiche.

A tal proposito il Presidente dichiara: “Ci sono già state interlocuzioni con il nuovo Assessore al Turismo e Sport, e sono certo che con la nuova Amministrazione si possa avere un rapporto atto a proseguire l’attività agonistica della Sanremese nel miglior modo possibile”.

Prosegue il Presidente: “Conosco professionalmente sia Sindoni che Mager e sono certo che i progetti per la riqualificazione di Pian di Poma possano essere portati a termine in perfetta sintonia, nell’interesse della città di Sanremo, e nella legalità più assoluta”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 16:45
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print