Savoia, D'Ancora: "Francavilla buona squadra. Noi siamo forti, lo sappiamo"

09.01.2019 10:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Savoia, D'Ancora: "Francavilla buona squadra. Noi siamo forti, lo sappiamo"

Archiviato il pareggio interno con la capolista Picerno, gara inaugurale del girone di ritorno, il Savoia è tornato ieri al lavoro sul campo del ‘Giraud’, per iniziare la preparazione in vista della trasferta in terra sinnica.

Agli ordini di mister Campilongo e del suo staff, i bianchi, divisi fra chi ha giocato domenica e chi no, hanno sostenuto uno degli ultimi allenamenti nell’impianto cittadino, prossimo ad essere interessato dai lavori di ristrutturazione in vista delle Universiadi di giugno.

Al termine della sessione di lavoro è stato il centrocampista Salvatore D’Ancora a soffermarsi sulla partita affrontata con la capolista e quella da giocare domenica: “Il Picerno è un’ottima squadra, compatta, equilibrata, è sempre difficile affrontare formazioni del genere. Però, noi siamo entrati in campo con la voglia di vincere, determinati a far bene. È stato un vero peccato non esser riusciti ad ottenere la vittoria, ma sono sicuro che con lo spirito messo in campo domenica possiamo toglierci diverse soddisfazioni. Creiamo tanto ma non riusciamo a segnare, dobbiamo essere più cattivi sotto porta, ma riusciremo a sbloccarci. Le occasioni non Frmancano, quindi sono fiducioso che risolveremo questo problema. Ora pensiamo al Francavilla, una buona squadra reduce dalla vittoria esterna col Nola. Non dobbiamo pensare all’avversario, solo guardare a noi stessi, lavorando sulla nostra testa, consapevoli di valere come squadra. Siamo forti, lo sappiamo e dobbiamo andare là a fare la nostra gara, convinti di poter portare punti a casa”.