Savoia verso il derby con l'Afragolese. Aronica: «C'è entusiasmo e grande fiducia»

18.10.2020 14:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Savoia verso il derby con l'Afragolese. Aronica: «C'è entusiasmo e grande fiducia»
© foto di NotiziarioCalcio.com

Mister Salvatore Aronica ha presentato il derby di oggi valevole per la quarta giornata del Girone D di Serie D che vedrà il Savoia contro l'Afragolese: "Secondo derby consecutivo in casa. Affronteremo una squadra forte, organizzata e di livello tecnico eccelso. Un avversario molto difficile che ha cambiato poco rispetto all'anno scorso e sta attraversando un ottimo momento di forma con i sette punti conquistati nelle prime tre giornate".

L'allenatore ha poi continuato: "Abbiamo sostenuto un'ottima settimana di lavoro. La squadra lavora con attenzione, entusiasmo e grande fiducia dopo l'ottima prestazione di domenica contro la Vis Artena. Abbiamo tenuto egregiamente il campo e siamo stati molto bravi sia tecnicamente che tatticamente. Dobbiamo restare molto concentrati perchè ci sono sempre aspetti su cui lavorare e migliorare".

Infine ha concluso: "Siamo contenti di avere almeno 300 spettatori per il match di domani. Speriamo sia solo un piccolo passo, anche se la situazione non è semplice. Abbiamo recuperato tutti, anche gli ultimi indisponibili. Sono felice di avere l'intera rosa a disposizione".