Serie D, risultati e marcatori degli anticipi di campionato

21.05.2022 17:00 di Maria Lopez   vedi letture
Serie D, risultati e marcatori degli anticipi di campionato

Sarà una domenica spartiacque quella che vivrà la Serie D. Con le partite del 22 maggio alle 16.00 si concluderà la fase regolare dei Gironi D, F, H e I ed al contempo si giocherà la prima giornata del Triangolare che coinvolgerà i Gironi A, B e C per l’assegnazione dello Scudetto 2021/2022. Sempre domenica scenderanno in campo le squadre dell’A, B, C ed E per il primo turno dei Play Off e per gli incontri dei Play Out. In campo anche il Girone G con la trentatreesima giornata.

Per quanto riguarda la sfida per il titolo, chi perde gioca la seconda gara, chi vince riposa. In caso di parità torna in campo il sodalizio impegnato tra le mura amiche.

Play Off in gara unica: In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari; persistendo la parità accederà alla fase successiva, la società meglio classificata al termine del campionato.

Play Out in gara unica: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari e, persistendo parità, retrocederanno al Campionato d’Eccellenza Regionale le squadre peggiori classificate al termine del Campionato. 

Oggi però si giocavano anche due anticipi di campionato di Serie D. Di seguito i risultati ed i marcatori.

Serie D - Anticipi
Girone H

Mariglianese-Francavilla 3-3 (28' pt Esposito, 19' Esposito, 25' st Aracri - 13' pt Nole, 16' st Croce, 28' st Croce)

Girone I
Real Aversa-Trapani 3-1 (3' st Mariani, 7' st Schiavi, 9' st Schiavi - 33' pt Spano)