Siena, mister Gilardino: «Dobbiamo giocare liberamente, visto che ormai...»

14.05.2021 18:10 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: sportchianti.it
Siena, mister Gilardino: «Dobbiamo giocare liberamente, visto che ormai...»

A ventiquattro ore da un Siena-San Donato Tavarnelle che mette in palio punti importanti per la corsa play-off ha parlato il tecnico bianconero Alberto Gilardino.

“Dobbiamo ritrovare l’entusiasmo che abbiamo avuto nell’ultimo mese – spiega – Capisco l’arrabbiatura anche dei tifosi e dei nostri sostenitori dopo la sconfitta con il Trestina, ma questa squadra va supportata anche nelle difficoltà”:

“Ho detto ai ragazzi di giocare liberamente visto che ormai siamo tagliati fuori dalla corsa per il primo posto – ha proseguito  Vogliamo finire il campionato nel migliore dei modi, provando la rincorsa ai play-off come premio per tutti noi. Quello è il nostro obiettivo”.

“Dobbiamo rianimare anima e cuore e tornare a correre fin da subito – l’analisi – Domani ci troveramo di fronte una squadra molto molto preparata: la conosciamo, ne conosciamo pregi e individualità, ha un allenatore che ha vinto tanti campionati. Ma noi dobbiamo ritrovare la spensieratezza”.

Per quanto riguarda il capito infortuni, dovrebbero restare fuori Carminati, Guberti e Sare, mentre sono da valutare le condizioni di Agnello e Forte.