Sorrento, La Monica: "Cerignola? Spero di far gol come all'andata"

18.02.2020 12:00 di Elena Gestra   vedi letture
Sorrento, La Monica: "Cerignola? Spero di far gol come all'andata"

Il capolavoro del Sorrento continua con un’altra grande impresa, visto che domenica scorsa gli uomini di Enzo Maiuri hanno letteralmente mangiato in un sol boccone il Casarano che è una delle squadre più forti del campionato. 7-0 il finale con mattatore di giornata il centrocampista Giuseppe La Monica, autore di una tripletta che commenta così: “Domenica siamo partiti subito con il piede giusto tanto che dopo circa un quarto d’ora eravamo già in vantaggio. O in casa o fuori casa il nostro atteggiamento è sempre lo stesso”.

LA TRIPLETTA: “Sono contentissimo anche perché è la mia prima tripletta realizzata in carriera. A chi dedico i gol? Uno è per la mia famiglia, uno per la mia fidanzata e un altro per il mio compagno di squadra, infortunato, Cesarano”.

IL CASARANO: “All’andata i leccesi m’impressionarono molto: sbagliarono anche un rigore. Domenica, dopo l’1-0, hanno preso subito altri due, tre gol che probabilmente gli hanno tagliato le gambe. Resta una grande squadra che è a pari punti con il Taranto e che in rosa dispone di calciatori fortissimi e molto esperti come i centrocampisti Feola e Giacomarro, uno dei potenziali offensivi migliori del girone e Mattera in difesa”.

LA SETTIMANA: “Prepareremo la prossima partita come sempre, allenandoci per dare il massimo e provare a vincere con il fortissimo Cerignola. I gialloblù domenica hanno espugnato Bitonto. Spero di segnare ancora come feci all’andata con questo avversario”.

GLI OBIETTIVI: “Il nostro principale era la salvezza. Da inizio stagione volevamo vincere quante più partite possibili mettendoci cuore e grinta: direi che ci stiamo riuscendo”.

IL SORRENTO: “Il ds Amodio è stato capace di prendere validi calciatori con un budget limitato. Personalmente ci tengo a ringraziarlo per avermi chiamato”.