Taranto, Panarelli controcorrente: "Abbiamo fatto la nostra miglior partita..."

19.11.2018 07:00 di Nicolas Lopez   vedi letture
Taranto, Panarelli controcorrente: "Abbiamo fatto la nostra miglior partita..."
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il Taranto, ieri, ha colto un pari contro la Gelbison. L’allenatore degli ionici Luigi Panarelli ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi: "Abbiamo fatto la nostra miglior partita fino a questo momento e abbiamo avuto tantissime azioni da gol nitide, se avessimo chiuso il primo tempo sul 4-0 nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Dispiace vedere la delusione, ce la metteremo tutta e se questi ragazzi giocheranno sempre così verranno anche accompagnati dai risultati positivi. Non abbiamo sbagliato gol clamorosi, quindi non vedo un problema di cattiveria. Il gol del dell’1-0? C’è stato un infortunio nel nostro miglior momento e ne prendiamo atto. Abbiamo sempre detto che il reparto di attacco sarà rinforzato, il mercato è vicino e vedremo di colmarlo. La squadra ha fatto benissimo e non c’è nulla da dire ai ragazzi. Bisogna continuare a lavorare così come stiamo facendo, la partita è stata stregata e c’è l’amaro in bocca da parte di tutti".

La Gelbison: «Questa squadra aveva fatto benissimo ovunque in trasferta e aveva ottenuto buoni risultati con merito, noi siamo riusciti a dominarli senza mai soffrire».

Sulla prestazione del giovane Ferrara: «Conosco bene le sue qualità, lo seguivo da due anni e l’ho voluto fortemente. Gioca come un over e lo ha dimostrato sul campo oggi, può anche adattarsi in più ruoli».

Sulla prossima gara: «Ci aspettano tante partite importanti, dobbiamo andare a Nardò per fare la nostra partita perché abbiamo bisogno dei tre punti».