Termina 1 a 1 l'amichevole tra Follonica Gavorrano e Badesse

03.09.2021 12:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Termina 1 a 1 l'amichevole tra Follonica Gavorrano e Badesse

Prosegue la preparazione del Lornano Badesse con un allenamento congiunto in trasferta contro il Follonica Gavorrano, possibile avversaria anche in campionato. Finisce in parità (1-1) una gara interessante tra due formazioni ben disposte in campo e che hanno lottato con molto vigore su ogni pallone senza risparmiarsi.

Primo tempo molto equilibrato con la formazione di casa in evidenza nei primi minuti, quando un colpo di testa di Mugelli costringe Conti agli straordinari, poi i biancocelesti conquistano metri importanti e si rendono pericolosi in diverse costanze con Gozzerini e Diarrasouba; nei minuti finali sfiorano la rete del vantaggio ancora con Diarrasouba e Guidarelli. Nella ripresa continua la pressione del Lornano Badesse che passa al 12’st con una incursione del solito Diarrasouba e assist di Andreoli per l’accorrente Corsi che di testa mette in rete. La squadra di casa cerca di reagire ma non riesce mai a rendersi pericolosa tanto che la rete del pareggio è su un calcio di rigore trasformato da Lo Sicco al 40’st e assegnato per un presunto fallo di mano di Bonechi. Nei minuti finali la squadra di Gennaioli ha l’occasione per vincere la partita ma il direttore di gara nega ai biancocelesti un rigore sacrosanto quando Corsi lanciato a rete viene atterrato in piena area. Buona la prestazione dei biancocelesti che crescono gara dopo gara evidenziando una buona tenuta fisica ed un collettivo di tutto rispetto che saprà senz’altro farsi valere.
B&B

IL TABELLINO: 1-1
FOLLONICA GAVORRANO: Ombra, Bruni, Grifoni, Rosati, Mugelli, Farini, De Paolis, Fremura, Berardi, Lo Sicco, Fontana. A disp.: Nannelli, Cesaretti, Martelli, Trovade, Tascini, Gesi, Fofana, Giustarini, Rosini. All.: Bonura.
LORNANO BADESSE: Conti, Cecconi J., Paparusso, Di Blasio, Manganelli, Bonechi, Guidarelli, Andreolo, Gozzerini, Ranelli, Diarrasouba. A disp.: Siliberto, Mari, Schiaroli, Buono, Chiti, Corsi, Discepolo, Magnano, Masini, Berardi, Cappelli, Cecconi G., Lombardini, Scali, Trapassi. All.: Gennaioli.
RETI: 57’ Corsi, 85’ rig. Lo Sicco.
NOTE: Angoli 9-7. Recupero 0’+2’.