Torres, mister Gardini: «Vi dico cosa ci manca. Su Nocerina e Latina...»

19.10.2020 12:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: centotrentuno.com
Torres, mister Gardini: «Vi dico cosa ci manca. Su Nocerina e Latina...»

Non si sblocca lo score stagionale della Torres, sconfitta per la terza volta in tre partite: al Vanni Sanna passa anche il Monterosi, nonostante una buona prova dei giocatori rossoblù di Gardini che ha commentato così in sala stampa la partita.

“Cosa ci manca? Dobbiamo essere più bravi a far girare la sorte, la squadra c’è e chiunque ha assistito alla partita ha visto un’ottima Torres soprattutto nel primo tempo. La nostra è una difesa giovane quella scesa in campo oggi e qualche errore ci sta. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, anzi devo complimentarmi per la loro prestazione. Qualcuno mi prenderà per matto per via degli zero punti, ma io commento quello che vedo. I ragazzi si impegnano in settimana, abbiamo giocato quasi sempre noi oggi, ma il calcio è così al minimo errore ti punisce. Capisco la delusione dei tifosi, ma i primi a essere delusi siamo noi che diamo il massimo anche in settimana”. 

Ora Nocerina e Latina all’orizzonte: “Sono due partite che affronteremo a viso aperto, tanto abbiamo zero punti e possiamo giocare come sappiamo. Proveremo a fare quello che abbiamo fatto oggi, prima o poi il risultato arriva, prima o poi butteremo dentro il pallone. L’esperimento Mesina-De Julis in avanti?  Hanno fatto bene, Antonio non giocava da tempo, ma in settimana l’ho visto bene. Oggi abbiamo provato un nuovo modulo per un fatto di 2002, Fadda ha fatto un’ottima partita e devo fare i complimenti a lui. Non posso dire niente, ripeto sono errori che possono succedere in difesa, avrò visto un’altra partita ma non so quanti tiri in porta abbia fatto il Monterosi oltre quello”.