Tritium, mister Tricarico: «Sabato match importantissimo contro una società glorios»

02.12.2021 20:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttotritiumgiana
Tritium, mister Tricarico: «Sabato match importantissimo contro una società glorios»

Danilo Tricarico, mister della Tritium, fa il punto della situazione in casa biancoazzurra in vista della gara esterna in anticipo al sabato a Ravenna e dei prossimi impegni di campionato del mese di dicembre.

Mister, com'è andata la settimana?
"E' andata bene. Abbiamo analizzato la partita pareggiata contro la Sammaurese: abbiamo capito che sono state commesse delle ingenuità. Abbiamo voglia di sistemare questi errori e di migliorare dal punto di vista del gioco e della costruzione della squadra".

La Tritium giocherà un'importante sfida a Ravenna. 
"Sabato è un match importantissimo contro una società gloriosa e prestigiosa contro una squadra che occupa una posizione importante della classifica. Sarà sicuramente una partita che ci potrà dire a che punto siamo rispetto a questo percorso di crescita che abbiamo intrapreso. Abbiamo una striscia positiva che dura da quattro giornate e vogliamo continuarla".

Mercoledì 8 dicembre subito di nuovo in campo in casa contro il Borgo San Donnino.
"Pensiamo ad una partita alla volta, senza fare calcoli. Da lunedì penseremo al Borgo San Donnino". 

E' un mese ricco di impegni.
"Il mese di dicembre è intenso: ci sono diverse gare, ma la concentrazione deve esserci partita dopo partita. Per uscire dalle sabbie mobili ogni occasione può essere buona per fare punti e non possiamo permetterci di scegliere una partita su cui puntare. Ogni gara è importante e abbiamo la convinzione che ogni sfida può regalarci soddisfazioni. Con questo spirito e con questa voglia andiamo a Ravenna".

Qual è sarà l'undici titolare e lo schema?
"Venerdì mattina ci sarà la rifinitura prima di partire: è tutto in divenire e mi riservo di decidere prima della partita schema e undici titolare. Sono sempre indisponibili Lomolino e Allodi".

Un saluto.
"Dico ai tifosi di starci vicini e sempre forza Tritium".