Turno incompleto oggi in D: cinque i rinvii causa covid. E a Cava manca l'avversario

08.12.2021 09:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Turno incompleto oggi in D: cinque i rinvii causa covid. E a Cava manca l'avversario

Continua a ritmo serrato il Campionato Serie D pronto a vivere il primo turno infrasettimanale della stagione che coinvolge tutti e nove i gironi. Domani mercoledì 8 dicembre alle 14.30 scendono in campo le squadre del Campionato D’Italia per le sfide della 13^ giornata, la 15^ dei gironi a venti squadre A, B, D, H e I. Uniche variazioni, quattro posticipi di orario.

Rinuncia
La partita del Girone I Cavese-Fc Messina non si giocherà per la presentazione formale della rinuncia di disputa della gara da parte della società peloritana inviata al Dipartimento Interregionale.

Rinvii
Le partite del Girone G Afragolese-Torres e Vis Artena-Muravera sono state rinviate a data da destinarsi a causa di situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati. Rinviate anche le sfide dei Gironi G ed I Gladiator-Nuova Florida, Troina-Biancavilla e Rende-Gelbison a causa della positività dei calciatori dei club ospiti ai test effettuati in settimana, a seguito dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità Sanitarie, considerando la Circolare relativa alle disposizioni emergenza Covid 19.

Le designazioni arbitrali

Girone A
Bra-Sanremese (Filippo Colaninno di Nola), Asti-Pontdonnaz (Alessandro Cutrufo di Catania), Borgosesia-Saluzzo (Riccardo Dasso di Genova), Chieri-Fossano (Andrea Terribile di Bassano del Grappa), Varese-Caronnese (Fabrizio Arcidiacono di Acireale), Gozzano-Derthona (Nicolò Dorillo di Torino), Imperia-Casale (Andrea Zambetti di Lovere), Ligorna-Vado (Paolo Grieco di Ascoli Piceno), Novara-Lavagnese (Edoardo Gianquinto di Parma), Sestri Levante-RG Ticino (Francesco Martini di Valdarno).

Girone B
Arconatese-Legnano (Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta), Caravaggio-Crema (Riccardo Leotta di Acireale), Folgore Caratese-Castellanzese (Matteo Frosi di Treviglio), Leon-Desenzano Calvina (Marco Peletti di Crema), Real Calepina-Breno (Maicol Guiotto di Schio), Sona-Pontisola (Paul Leonard Mihalache di Terni), Franciacorta-Brianza Olginatese (Andrea Palmieri di Brindisi), Villa Valle-Casatese (Andrea Migliorini di Verona), Virtus Ciseranobergamo-Brusaporto (Andrea Giordani di Aprilia), Vis Nova Giussano-City Nova (Mauro Gangi di Enna).

Girone C
Mestre-Ambrosiana (Stefano Selva di Alghero), Arzignano-San Martino Speme (Enrico Cappai di Cagliari), Caldiero Terme-Adriese (Deborah Bianchi di Terni), Cattolica-Este (Stefano Striamo di Salerno), Cjarlins Muzane-Cartigliano (Leonardo Di Mario di Ciampino), Delta Porto Tolle-Dolomiti Bellunesi (Riccardo Ghinelli di Roma 2), Spinea-Montebelluna (Luca Capriuolo di Bari), Levico Terme-Union Clodiense (Guido Verrocchi di Sulmona), Luparense-Campodarsego (Costantino Cardella di Torre del Greco).

Girone D
Athletic Carpi-Ravenna (Alessio Marra di Mantova)[differita TrMedia], Bagnolese-Correggese (Raimondo Borriello di Arezzo)[differita TrMedia], Forlì-Real Forte Querceta (Enrico Eremitaggio di Ancona), Ghiviborgo-Rimini (Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro), Lentigione-Aglianese (Gerardo Simone Caruso di Viterbo)[differita TrMedia], Prato-Mezzolara (Stefano Raineri di Como)[differita Tv Prato], Sammaurese-Progresso (Angelo Davide Lotito di Cremona), Sasso Marconi-Fanfulla (Salvatore Marco Testai di Catania), Seravezza-Alcione (Giuseppe Lascaro di Matera), Tritium-Borgo San Donnino (Davide Galiffi di Alghero).

Girone E
Cannara-Sangiovannese (Simone Nuzzo di Seregno), Flaminia-Foligno (Michele Pasculli di Como), Badesse-Follonica Gavorrano (Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata), Pianese-San Donato Tavarnelle (Antonio Di Reda di Molfetta)[differita Idea Plus], Poggibonsi-Tiferno Lerchi (Davide Albano di Venezia), Pro Livorno-Cascina (Senthruan Lingamoorthy di Genova), Scandicci-Arezzo (Daniele Aronne di Roma 1)[diretta Teletruria], Sporting Trestina-Rieti (Marco Russo di Torre Annunziata), Unipomezia-Montespaccato (Angelo Tomasi di Lecce).

Girone F
Alma Juventus Fano-Recanatese (Davide Gandino di Alessandria), Castelfidardo-Pineto (Mario Picardi di Viareggio), Castelnuovo Vomano-Nereto (Riccardo Tropiano di Bari), Chieti-Tolentino (Michele Maccorin di Pordenone)[differita Telemax], Matese-Montegiorgio (Luca Vittoria di Taranto), Porto D’Ascoli-Atletico Terme Fiuggi (Nicolò Rodigari di Bergamo), Notaresco-Sambenedettese (Fabrizio Carsenzuola di Legnano), Vastese-Aurora Alto Casertano (Giuseppe Costa di Catanzaro), Vastogirardi-Trastevere (Carlo Esposito di Napoli).

Girone G
Aprilia-Arzachena (Marco Di Loreto di Terni), Atletico Uri-Cassino (Lorenzo Maccarini di Arezzo), Carbonia-Real Monterotondo (Luca Selvatici di Rovigo), Gladiator-Nuova Florida (Davide Santarossa di Pordenone), Lanusei-Giugliano (Giuseppe Vingo di Pisa), Sassari Latte Dolce-Ostiamare (Andrea Rizzello di Casarano), Insieme Formia-Cynthialbalonga (Ciro Aldi di Lanciano).

Girone H
Bitonto-Cerignola (Gabriele Restaldo di Ivrea), Brindisi-Nardò (Vito Guerra di Venosa), Fasano-Nola (Riccardo Boiani di Pesaro), San Giorgio-Casarano (Leonardo Tesi di Lucca), Francavilla-Casertana (Julio Milan Silvera di Valdarno), Molfetta-Altamura (Clemente Cortese di Bologna), Nocerina-Virtus Matino (Gianmarco Vailati di Crema), Rotonda-Gravina (Stefania Menicucci di Lanciano), Sorrento-Bisceglie (Antonio Monesi di Crotone), Mariglianese-Lavello (Luca Tagliente di Brindisi). 

Girone I
Acireale-Real Aversa (Stefan Arnaut di Padova), S. Agata-Paternò (Guido Iacopetti di Pistoia), Cittanova-Fc Lamezia (Simone Pistarelli di Fermo), Trapani-Portici (Andrea Recupero di Lecce)[differita Telesud 3], Giarre-Castrovillari (Sebastian Petrov di Roma 1), Santa Maria Cilento-Licata (Vittorio Emanuele Teghille di Collegno), Sancataldese-San Luca (Filippo Balducci di Empoli).