Turris in emergenza. Col Marsala assenze e tanti dubbi

16.02.2019 20:00 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Fonte: tuttoturris.com
Turris in emergenza. Col Marsala assenze e tanti dubbi
© foto di NotiziarioCalcio.com

È una Turris in emergenza quella che domani affronterà il Marsala al Liguori. Tante le defezioni tra le fila coralline, soprattutto in attacco, dove alle già note assenze di Longo, Celiento e Addessi si è aggiunta anche quella di Palmieri. In dubbio dal primo minuto anche la presenza di Cunzi, non al top per un colpo subito giovedì. Reparto avanzato dunque ridotto ai minimi termini, ma mister Fabiano dovrebbe comunque puntare sul 4-3-3. In avanti possibile dunque lo schieramento di due under al fianco di Guarracino: da una parte il torrese Di Dato, con il classe 2000 che si è reso autore di buoni spunti contro il Rotonda; dall’altra Formisano, con l’ex Gragnano che già in qualche spezzone di match ha agito nei tre davanti.

 

Così facendo si liberebbe un posto senior in altre zone del campo, che potrebbe essere occupato da Lagnena nelle vesti di terzino destro, con conseguente spostamento di Esempio sulla corsia mancina. Confermato invece il centrocampo a 3 con Fabiano, Aliperta e Vacca.

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): D’Inverno, Lagnena (Formisano), Di Nunzio, Riccio, Esempio; Fabiano, Aliperta, Vacca; Formisano (Cunzi), Guarracino, Di Dato. All.: Fabiano.

I convocati di mister Franco Fabiano.

Portieri: Casolare, D'Inverno, Cellitti.

Difensori: Esempio, Di Nunzio, Riccio, Lagnena, Auriemma, Formisano.

Centrocampisti: Fabiano, Vacca, Franco, Aliperta, Fibiano, Esposito, Caiazzo

Attaccanti: Di Dato Guarracino, Tarallo, Cunzi.