Turris-Nocerina, partita la prevendita

23.04.2019 15:00 di Maria Lopez   Vedi letture
Turris-Nocerina, partita la prevendita

La Turris ha comunicato, con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, le seguenti disposizioni per il derby contro la Nocerina in programma domenica prossima allo stadio "A. Liguori".

Per consentire un maggiore afflusso alla tifoseria ospite, sarà concesso loro il settore Distinti. I tifosi della Nocerina potranno acquistare il biglietto di ingresso a € 10,00 (dieci euro) comprensivi dei costi di prevendita SOLO in prevendita presso: Splendor Cafe' di Via Gucci - Nocera Inferiore. Non sarà possibile per gli ospiti acquistare i biglietti al botteghino. 

Per i tifosi di casa sarà a disposizione il settore Tribuna con capienza limitata a 1000 posti. Fino ad esaurimento dunque, saranno messi in vendita al prezzo di 10 euro nei punti di seguito indicati, i biglietti della partita.

Punti vendita:
Salone Barbando di Via Mazzini, Official Store Turris di Via Nazionale, Tabaccheria Piripi di Via Roma, Club Turris Piazza Luigi Palomba
Agenzia Scommettendo.it di Via Sedivola. 
Per questa gara non sono previsti biglietti ridotti di nessun tipo e non verranno concessi accrediti se non quelli stampa. L' Ufficio Stampa Asd Turris Calcio