Ancora un rinforzo offensivo per il Città di Fasano, che ha comunicato di aver tesserato l’esterno offensivo slovacco Marcel Vasil, impegnato negli ultimi mesi dello scorso campionato con la Gioiese (Serie D – Girone I), con la quale ha realizzato 3 reti in 11 presenze. Operazione conclusa anche grazie al lavoro di Franco Micco della Micco Football Stars.

Il classe 2001 è cresciuto in patria nel Presov ed in Svizzera nelle squadre giovanili di Young Boys e Thun, per poi passare ai senior indossando le maglie di Lerchenfeld (Svizzera), Rybnik (Polonia), Nieciecza (Polonia), Kosice (Slovacchia) e Podbrezova (Slovacchia). Autore di 3 reti in 28 presenze nel massimo campionato e nella coppa del suo paese d’origine, Vasil dichiara al suo arrivo in biancazzurro:

"Sono felice di aver firmato con il Fasano, un club ambizioso con buoni giocatori. Voglio aiutare la squadra con i miei gol e i miei assist, e credo che abbiamo le potenzialità per arrivare nella parte sinistra della classifica. Farò di tutto per garantire il raggiungimento dei nostri obiettivi e per far felici i nostri tifosi".

Sezione: Serie D / Data: Gio 08 agosto 2024 alle 09:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print