L’Ostiamare mette a segno un’operazione di mercato di assoluto rilievo, ufficializzando l’ingaggio di un profilo che porta con sé un bagaglio di esperienza maturato ai massimi livelli del calcio italiano ed estero. La società biancoviola ha infatti comunicato l’arrivo all’Anco Marzio di Godfred Donsah, centrocampista che va ad arricchire in maniera significativa la rosa a disposizione del tecnico.

Il classe 1996 giunge nel club laziale dopo aver trascorso la prima parte dell’attuale stagione sportiva indossando la maglia del Chieti. Il suo approdo rappresenta un innesto di qualità superiore per lo scacchiere tattico di mister David D’Antoni, che può ora contare su un giocatore capace di offrire nuove soluzioni e grande spessore al reparto mediano. L’allenatore ha già accolto il suo nuovo rinforzo, pronto a integrarsi nei meccanismi della squadra.

La carriera di Donsah parla da sola e racconta il percorso di un atleta che ha calcato palcoscenici prestigiosi. Il suo curriculum vanta ben 89 presenze nella nostra Serie A, collezionate difendendo i colori di club storici come Hellas Verona, Cagliari e Bologna. Un’esperienza nella massima serie che certifica il valore del nuovo acquisto biancoviola.

Il percorso professionale del centrocampista non si è limitato tuttavia al solo massimo campionato italiano. Donsah ha infatti accumulato gettoni anche in Serie B e ha varcato i confini nazionali per misurarsi con realtà calcistiche estere, scendendo in campo nella Jupiler Pro League in Belgio e nella Süper Lig in Turchia.

L’operazione è definita e il giocatore è già pienamente operativo: Godfred Donsah si è messo immediatamente a disposizione dello staff tecnico ed è pronto a unirsi ai suoi nuovi compagni per le prime sessioni di allenamento, segnando così l’inizio della sua nuova avventura con l’Ostiamare.

Sezione: Serie D / Data: Sab 29 novembre 2025 alle 10:34
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print