ufficiale

Doppia riconferma in casa Vastese

16.06.2018 16:55 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: vastese calcio 1902
UFFICIALE: Doppia riconferma in casa Vastese

Dopo quella di capitan Nicola Fiore, altre due conferme nel gruppo biancorosso, entrambe nel pacchetto arretrato che sarà a disposizione di mister Ottavio Palladini.

Hanno rinnovato l'intesa con il club i difensori Christian Iarocci ed Antony Viscardi.

Iarocci, classe 1999, vastese purosangue, lo scorso anno ha collezionato un totale di 25 presenze con la squadra di Colavitto. Per Viscardi, classe 1996, sono stati 13 i gettoni di presenza e 3 le reti messe a segno nella prima parte del campionato scorso (una doppietta contro i Nerostellati ed un gol contro L'Aquila), messo poi ko da un grave infortunio che lo ha purtroppo costretto a chiudere anzitempo la stagione e per il quale ormai recuperato.

Tutte e due, soddisfatti ed entusiasti, si sono detti pronti e carichi a dare il meglio per la maglia biancorossa, al fianco del presidente Franco Bolami e del co-presidente Pietro Scafetta per la 'foto di rito' nella sala stampa dello Stadio Aragona.

“Giocare ancora con la squadra della mia città era il mio obiettivo prioritario e sono contento per questo, ringraziando la società e tutto lo staff tecnico per la fiducia mostrata nei miei confronti”, ha detto Iarocci.

Sulla stessa lunghezza d'onda Viscardi: “Vasto è una piazza fantastica. Mi sono trovato subito bene e poter indossare di nuovo questa maglia mi riempie di orgoglio”.

La formazione dell'organico 2018/2019, tra conferme e nuovi arrivi, prosegue. A tutt'oggi hanno ufficialmente raggiunto l'accordo con la società capitan Fiore, Iarocci e Viscardi (confermati) ed ancora Del Duca e Napolano (new entry).