ufficiale

Fiorenzuola, ecco il nuovo ds. Confermata la nostra anticipazione

04.06.2020 11:35 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Fiorenzuola, ecco il nuovo ds. Confermata la nostra anticipazione

Lo avevamo scritto ieri (CLICCA QUI)ed ora ci sono anche i crismi dell'ufficialità: Marco Bernardi è il nuovo direttore sportivo del Fiorenzuola. Di seguito il comunicato:

U.S. Fiorenzuola comunica ufficialmente di avere sottoscritto il contratto che la legherà per la stagione 2020/2021 alla figura di Marco Bernardi come Direttore Sportivo della società rossonera.

Bernardi, classe 1986, nella sua carriera ha iniziato come Direttore Sportivo nella sua città natale, a Casina (RE) in Prima Categoria, per poi passare alla Scandianese ed alla Sampolese in Eccellenza. Da lì, tre anni di esperienza per lui nel settore giovanile della Reggiana e infine in quello dell'Imolese.

Dall'estate 2018 ha contribuito come Direttore Sportivo alla promozione della Correggese dall'Eccellenza alla Serie D e in questa stagione come Responsabile dell'Area Tecnica della stessa Correggese ha chiuso al terzo posto del Girone D di Serie D (lo stesso dei rossoneri) proprio alle spalle di U.S. Fiorenzuola.

A Marco il più sentito augurio di buon lavoro da parte di tutta la società rossonera.

La presentazione alla stampa di Marco Bernardi si terrà venerdì 5 giugno 2020 alle ore 18.00 presso la Sede di U.S. Fiorenzuola 1922 e sarà per i giornalisti presenti oltre che in Live su Facebook, sulla pagina di U.S. Fiorenzuola 1922.