L’Aquila 1927 - attraverso una nota sul proprio sito ufficiale - ha annunciato l’arrivo di Daniil Pareiko nel proprio organico. Classe 2005, il ventenne portiere estone nel 2022 viene acquistato dalla Spal che lo aggrega subito nella formazione U18, per poi iniziarlo a girare in prestito, prima in Serie D nel San Marzano Calcio e poi in Serie C tra le fila della Casertana.

Inoltre Pareiko ha collezionato ben dieci presenze nelle nazionali giovanili dell’Estonia e una in Under 21. Ben strutturato fisicamente grazie ai suoi 193 centimetri, Pareiko è pronto ad iniziare questa nuova avventura.

Alla firma l’ex Spal ha detto: “Sono molto felice di entrare a far parte di questa società ambiziosa. Dopo le esperienze in Serie D e nell’ultima stagione in Serie C con la Casertana, arrivo con grande voglia di lavorare, crescere e farmi trovare pronto ogni volta che verrò chiamato in causa. So che ci sarà concorrenza tra i pali, ma sono qui per dare il massimo e aiutare la squadra a raggiungere un traguardo importante come la vittoria del campionato.”

Sezione: Serie D / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 21:34
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print