ufficiale

Milano City, annunciato il nuovo allenatore

16.07.2019 22:37 di Francesco Pizzoccheri   vedi letture
UFFICIALE: Milano City, annunciato il nuovo allenatore

MILANO CITY FC è lieta di annunciare di aver affidato la direzione tecnica della prima squadra a mister Fulvio Fiorin.

Classe 1962, laureato in scienze motorie con la valutazione di 110 e lodeall’Università Cattolica di Milano, nell’ultima stagione ha guidato l’ OltrepoVoghera. Da più di trent’anni nel mondo del calcio, mister Fiorin ha mosso i primi passi della sua carriera da allenatore nel settore giovanile dell’AC Monza, consacrandosi come esperto nella crescita delle giovani promesse. Nel 1999,il ritorno dopo una prima esperienza tra il 1991-1995 nell’ AC Milan. Con i rossoneri inizia un sodalizio, salvo una parentesi nel Lecco nel 2002, che lo ha visto protagonista non solo come allenatore delle giovanili ma come COORDINATORE TECNICO AREA AGONISTICA e RESPONSABILE TECNICO ACADEMY fino a collaborare con la prima squadra nella stagione 2014/2015.

Nel 2016 svolge l’incarico di vice allenatore nell’U.S. Salernitana in serie B guidando poi nella stagione successiva, sempre nel campionato cadetto, l’Ascoli come capo allenatore.

Presenti nello staff del mister figureranno mister Luigi Petrone come secondo, Mario Vella in qualità di allenatore dei portieri e Luca Cotticelli come Preparatore Atletico.