ufficiale

Nuovo ingresso nello staff del Paternó

16.04.2021 21:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Nuovo ingresso nello staff del Paternó

Il Paternò Calcio, comunica di aver inserito nel proprio staff tecnico il preparatore dei portieri Carmelo Condorelli. Storico portiere del calcio siciliano, con trascorsi di grande livello tra Juventus, Alba e Lamezia per citarne alcune. Proprio con la Juventus ha giocato per ben 4 stagioni, dagli allievi alla formazione Primavera vincendo anche il titolo di Campione d’Italia di categoria.
Dopo tanti campionati giocati, ha deciso di mettere la sua esperienza a disposizione dei più giovani portieri che vorrebbero seguirne l’esempio.
Tra le sue esperienze, Acireale, Biancavilla, Trecastagni, Misterbianco Leonzio e Paternò con Franco Pannitteri in panchina contribuendo in molti casa alla vittoria dei campionati. Un gradito ritorno in casa Paternò Calcio. Carmelo Condorelli, una certezza per dedizione ed esperienza è già al lavoro.

La società rossazzurra, inoltre, ringrazia, Mario Russo, per l’impegno profuso del corso di queste ultime stagioni. A lui le migliori fortune per il proseguo del suo cammino.