ufficiale

Pergolettese, colpo Bakayoko

21.06.2018 00:05 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Pergolettese, colpo Bakayoko

La Pergolettese ha è comunicato ufficialmente di essersi assicurata, per la prossima stagione calcistica 2018/2019, le prestazioni sportive del forte centrale difensivo Aboubakar Bakayoko.

Nato a Brescia il 14/10/’92, cresciuto nelle giovanili del Brescia, nelle ultime 2 stagioni ha indossato la maglia del Darfo Boario in cui ha collezionato 59 presenze.

Giocatore richiestissimo e appetito da molte società, non ha avuto esitazioni nel scegliere la Pergolettese come sua prossima squadra, dove ritrova l’allenatore Ivan Del Prato, del quale ammira le sue qualità professionali e il direttore sportivo Massimo Frassi, di cui ha la massima considerazione, e che ha avuto il grande merito di convincerlo a fargli scegliere la maglia gialloblù per il suo futuro prossimo.

Dopo aver preso visione del Centro sportivo Bertolotti, ha dichiarato: “Sono felicissimo di arrivare alla Pergolettese, società che ho sempre ammirato per la professionalità e con un gran seguito di tifosi appassionati ed esigenti. Ritrovo mister Del Prato, che conosco molto bene e che so’ cosa pretende dalle sue squadre. Io sono pronto e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.