ufficiale

Pomezia, sfilzi di rinnovi per lo staff. E firma anche il capitano

04.06.2020 09:02 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957
UFFICIALE: Pomezia, sfilzi di rinnovi per lo staff. E firma anche il capitano

Il nuovo Pomezia inizia a prendere forma.

Per la prossima stagione, sperando di disputare il Campionato di Serie D, la società del Patron Alessio Bizzaglia ha iniziato a gettare le basi partendo dallo staff dirigenziale e tecnico.

Il direttore sportivo rossoblù Alessandro Mezzina ci svela alcune novità:

“Abbiamo già iniziato a pianificare quello che sarà il Pomezia stagione 2020/2021, cercando di dare continuità al progetto iniziato 3 stagioni fa dal Patron Bizzaglia. Non a caso abbiamo scelto persone che già conoscono l’ambiente rossoblù a testimonianza che una volta che si entra a far parte della grande famiglia del Pomezia Calcio difficilmente si vuole andare via o in altri casi si torna con molto piacere. Oltre a scegliere persone professionali e competenti, abbiamo sempre voluto mettere in primo piano il lato umano, che secondo me è alla base di qualsiasi rapporto di lavoro.

Confermatissimi il nostro Team Manager Franco Mancini e il segretario Nazzareno Ruffini. Sono contentissimo di tornare a lavorare con mister Cristiano Gagliarducci, al quale si affiancherà come allenatore in seconda Carlo Baylon. Il preparatore dei portieri sarà Massimo Fiorentini, che torna da noi dopo un anno di lontananza, mentre il preparatore atletico sarà per il secondo anno consecutivo Maurizio Miele. Il fisioterpista sarà Luca Ceci, un grande professionista e una persona squisita, che lavorerà a stretto rapporto con il Dott. Francesco Sciuto, primario del reparto di diagnostica della clinica Sant’Anna e con il nostro massaggiatore Angelo Ceccano. I magazzinieri della prima squadra saranno anche quest’anno Antonio Bacchiani e Dario Landi.

Insieme al Patron e al Direttore Generale Pietro Peri stiamo lavorando per allestire una rosa di tutto rispetto che possa recitare un ruolo da protagonista, cercando di evitare gli errori fatti in questi anni.

Ci tengo ad annunciare che abbiamo raggiunto l’accordo per la riconferma del nostro capitano Marco Lo Pinto, che dunque farà parte del Pomezia Calcio per il terzo anno consecutivo.

on Marco mi lega un rapporto speciale. E’ un ragazzo eccezionale, oltre ad essere un calciatore fondamentale che molte squadre ci invidiano.

In questi anni ha sempre dimostrato l’attaccamento alla maglia, mettendo in primis sempre il bene della squadra. E’ il nostro capitano e rispecchia in pieno i valori che un calciatore del Pomezia deve avere”.

Di seguito l’organigramma societario, staff medico e tecnico della prima squadra del Pomezia Calcio 1957 per la stagione 2020/2021:

STAFF DIRIGENZIALE

PRESIDENTE:  Alessio Bizzaglia

DIRETTORE GENERALE:  Pietro Peri

DIRETTORE SPORTIVO:  Alessandro Mezzina

TEAM MANAGER:  Franco Mancini

SEGRETARIO: Nazzareno Ruffini

STAFF MEDICO

MEDICO SOCIALE: Dott. Francesco Sciuto

FISIOTERAPISTA:  Luca Ceci

MASSAGGIATORE: Angelo Ceccano

STAFF TECNICO

ALLENATORE:  Cristiano Gagliarducci

ALLENATORE IN SECONDA:  Carlo Baylon

PREPARATORE DEI PORTIERI: Massimo Fiorentini

PREPARATORE ATLETICO: Maurizio Miele

MAGAZZINIERI: Antonio Bacchiani e Dario Landi