ufficiale

San Donato Tavarnelle, scelto il nuovo direttore sportivo

14.05.2019 20:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
UFFICIALE: San Donato Tavarnelle, scelto il nuovo direttore sportivo
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il San Donato Tavarrnelle ha scleto il suo nuovo direttore sportivo annunciandolo con una nota ufficiale pubblicata sul sito del club. La scelta è ricaduta sulla figura di Giacomo Biagi che raccoglie l'eredità di Massimo Manganelli che pochi giorni fa ha salutato il club.

Giacomo Biagi, nativo di Colle Val D’Elsa, ha alle spalle importanti esperienze con la Colligiana e lo Scandicci. Un passato da giocatore e adesso un futuro da direttore sportivo. Giunse al Pisa in C2, nella stagione 96-97, la prima. Sotto la guida di Luciano Filippi, il giovane centrocampista racimolò 24 presenze. Ma a fine stagione passò all’Iperzola. Ha sempre mantenuto la C2 per una decina di stagioni, passando poi alla Pro Patria, al Montevarchi ed alla Biellese. Poi due anni in D, prima a Sangimignano, poi a Monteriggioni, prima di concludere la sua carriere da calciatore in Promozione.

La presentazione ufficiale del nuovo direttore sportivo è in programma per giovedì 16 maggio alle 11.30 allo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa.