L'ASD Tau Altopascio annuncia con soddisfazione un importante rientro nella propria rosa: Guglielmo Nistri, giovane e promettente centrocampista classe 2006, torna a vestire la maglia amaranto. Si tratta di un ritorno significativo, che rafforza il reparto mediano della squadra con un elemento che conosce già l'ambiente e ha maturato ulteriore esperienza.

Nistri, infatti, ha trascorso gli ultimi sei mesi in prestito allo Zenith Prato, dove ha avuto modo di mettersi in luce e dimostrare le sue qualità. Durante questo periodo, il centrocampista ha collezionato ben 19 presenze nel campionato di Serie D, trovando anche la via della rete in un'occasione. Un'esperienza che, nonostante la breve durata, ha contribuito alla sua crescita e lo ha visto protagonista in una categoria impegnativa.

Il suo rientro al Tau Calcio Altopascio è accolto con entusiasmo dal club, che ha voluto esprimere un caloroso "Bentornato a casa" al giovane calciatore. Questa mossa di mercato sottolinea la volontà della società di investire sui propri talenti e di valorizzare i percorsi di crescita dei giocatori che fanno parte del proprio vivaio o che hanno già avuto un legame con i colori amaranto.

Il ritorno di Nistri aggiunge profondità e qualità al centrocampo, offrendo al tecnico un'opzione giovane ma già con una discreta esperienza nella categoria. La sua conoscenza del club e le sue recenti prestazioni in Serie D lo rendono un elemento prezioso per gli obiettivi stagionali del Tau Calcio Altopascio, che guarda al futuro con rinnovato ottimismo, all'insegna del motto "Avanti amaranto!".

Sezione: Serie D / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 21:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print