Varese, mister Rossi: «Ci aspetta una gara diversa rispetto all'ultima...»

07.12.2021 17:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Varese, mister Rossi: «Ci aspetta una gara diversa rispetto all'ultima...»

Domani alle 14:30, al “Franco Ossola”, il Città di Varese affronterà la Caronnese nella gara valevole per la quindicesima giornata di campionato. Un match che arriva a quattro giorni di distanza dalla vittoria di Romentino che ha proiettato il Città di Varese in quarta posizione a quattro lunghezze dalla capolista Novara.

Come di consueto alla vigilia del match l’allenatore Ezio Rossi ha incontrato la stampa per presentare la partita: «Sarà una partita diversa da quella con l’RG Ticino di sabato perché la Caronnese ha altre caratteristiche e dal punto di vista tecnico sono una buona squadra con giocatori importanti quali Vernocchi, Putzolu, Corno ed Esposito. Nelle ultime tre partite hanno perso immeritatamente con Novara e Borgosesia dopo essere passati: noi dobbiamo stare attenti a loro ma anche loro a noi…».

Città di Varese che non disporrà di Andrea D’Orazio causa squalifica arrivata per la quinta ammonizione arrivata sabato a Romentino: il centrocampista, che nei minuti di recupero ha subito un infortunio che l’ha costretto a recarsi al Pronto Soccorso per le cure, sarà alla prima assenza in stagione. «Ci sarà un ballottaggio Cantatore-Disabato e potrebbe trovare spazio Pastore dall’inizio: ovvio che chi va in campo deve dimostrare di essere all’altezza di chi sostituisce. Siamo un gruppo compatto, che si compatta sia quando le cose vanno bene che quando vanno meno bene».