Video. Rimini parla Mariani. Il Tar condanna la squadra alla D

Intervenuto ai microfoni di SportUp l'imprenditore Mariani annuncia il proseguo della trattativa per l'acquisizione del club il quale attende a comunicare risposta.
15.07.2020 19:05 di  Daniele Manuelli   vedi letture
Fonte: SportUpRimini
Curva Rimini
Curva Rimini
© foto di SportPeople

Nel corso della diretta FB di SportUp (trasmissione dedicata al Rimini Calcio), avvenuto nella giornata odierna,  l'imprenditore romano Danilo Mariani ha svelato un interessante retroscena sulla trattativa che lo vede protagonista per l'acquisizione del Rimini Calcio: «Il 29 giugno ho sottoscritto un contratto preliminare per l'intero pacchetto azionario del Rimini Calcio. In questo momento siamo fermi, in attesa di ricevere la documentazione necessaria per chiudere la trattativa». Il tutto dovrebbe consumarsi nei prossimi giorni, per garantire l'iscrizione del Rimini Calcio al prossimo campionato (di C o di D?)".

LATO TECNICO. Negli scorsi giorni,  Mariani ha specificato che sarà decisiva la tempistica  per proseguire l'avventura in Romagna con i propri uomini di fiducia: Andrea Agostinelli in panchina ed Andrea Mussi nel ruolo di direttore sportivo; nel contempo ha salutato la piazza presentandosi ai tifosi.

Intanto sempre nella giornata odierna, il Tar del Lazio ha respinto il ricorso del Rimini contro la retrocessione in serie D. Al Rimini rimane  la carta del Consiglio di Stato.