Vis Artena, staff tecnico al completo: presentati allenatore dei portieri e preparatore atletico

10.07.2020 00:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Vis Artena, staff tecnico al completo: presentati allenatore dei portieri e preparatore atletico

La Vis Artena completa il proprio staff tecnico inglobando l’allenatore dei portieri Stefano Fiorini e il preparatore atletico Simone Paris.

Fiorini, classe ’87, è un ex portiere esperienza in C2 con Isola Liri ed esperienze in serie D con Gaeta e Sora. Una carriera vissuta tra i professionisti da calciatore, mentre da preparatore vanta esperienze all’Accademia Frosinone e al Frosinone calcio. «Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza. La prima da allenatore con una prima squadra. Ho sposato subito il progetto Artena: progetto serio e ambizioso».

Paris, classe ’80, con esperienze in serie D ad Anagni, San Cesareo e Sora, sarà assistente di mister Perrotti nella cura della preparazione atletica dei calciatori rossoverdi. «Sono orgoglioso di entrare a far parte della famiglia Vis Artena e di tornare a collaborare con mister Perrotti a cui mi lega una profonda e reciproca stima. Metterò a disposizione tutta quella che è la mia professionalità ed esperienza per raggiungere gli obiettivi societari».

Uno staff ben assortito e di sicuro affidamento per la Vis Artena 2020/2021.