Vis Pesaro, la società apre un conto corrente per i tifosi...

16.05.2018 09:00 di Nicolas Lopez  articolo letto 1134 volte
Vis Pesaro, la società apre un conto corrente per i tifosi...

Nuova iniziativa annunciata dalla Vis Pesaro neo promossa in Serie C. Il club ha annunciato infatti di aver aperto un conto corrente dedicato per i tifosi che potranno versare il proprio contributo libero per aiutare a rendere grande i biancorossi che si apprestano a festeggiare i 120 anni di storia.

La Vis Pesaro 1898 si sta preparando a celebrare i suoi 120 anni di storia. Ci sono idee e progetti, c’è l’orgoglio di essere arrivati a questo traguardo, conquistando la serie C. Siamo parte di un cammino che ha visto generazioni di pesaresi amare i colori biancorossi. La generosità e l’impegno dei presidenti Ferri e Bizzocchi, il supporto degli sponsor, il nostro pubblico vanno ringraziati non una ma cento volte. La società sta lavorando per crescere, per affrontare nella maniera migliore la sfida del professionismo.
Vogliamo dotarci di uno strumento in più. Dare la possibilità a simpatizzanti e tifosi, di fare un regalo alla VIS.
La Vis Pesaro 1898 ha aperto un C/C postale dedicato. E’ una possibilità che diamo per essere vicini alla VIS in questo passaggio davvero importante. E’ un gesto di amore e generosità che ognuno può esprimere, anche con una piccola cifra. Un regalo di compleanno che ci aiuterà a diventare grandi. Abbiamo raggiunto un traguardo che inseguivamo da anni, lo vogliamo conservare e consolidare con l’aiuto di tutti.
GRAZIE.

Dalla prossima settimana saranno disponibili in sede modelli prestampati con il seguente n° di conto corrente postale.

C/C postale N° IT77T0760113300001040569715