Vlla Valle, nota della società: "Mai suggerito la sospensione del campionato"

24.03.2020 22:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com   Vedi letture
Vlla Valle, nota della società: "Mai suggerito la sospensione del campionato"

Riportiamo un comunicato del Villa Valle:

Un sito web gionalistico ha riportato, che il Villa d’Almè (così ci chiamano) “suggerisce la sospensione del Campionato di serie D”.
Niente di più falso. Noi del Villa Valle ritieniamo che in questo momento così particolare, non ci possiamo permettere il lusso di dare suggerimenti. Il nostro unico pensiero è rivolto alle nostre famiglie e a quelle dei nostri tesserati, molte delle quali stanno vivendo situazioni disperate, eventi tragici, lutti improvvisi e alle quali non possiamo che esprimere la nostra vicinanza.
Non ci è concesso di esprimere opinioni o osservazioni, soprattutto se non sono richieste e nel caso specifico di questo articolo non lo sono. L’unica cosa che ci è concessa è quella di sperare, di poterci lasciare questo periodo alle spalle, affinché le ferite si possano lentamente rimarginare e si possa ricominciare a vivere e non a sopravvivere.
Quanto alla stagione agonistica, al di là delle nostre opinioni, possiamo solo auspicare la ripresa dei campionati, ma solo perchè significherebbe il ritorno alla normalità. Come Società Sportiva ci atterremo scrupolosamente alle disposizioni che saranno diramate dagli organi competenti.