UFFFICIALE: Arminia Beilefeld, preso il ventitreenne Serra

08.06.2021 10:15 di  Maria Lopez   vedi letture
UFFFICIALE: Arminia Beilefeld, preso il ventitreenne Serra

Il DSC Arminia Bielefeld ha ingaggiato Janni Serra. Il 23enne attaccante si sta trasferendo dalla seconda divisione Kieler SV Holstein all'East Westfalia, dove firmerà un contratto fino al 30 giugno 2025.

"Siamo molto felici che Janni ci abbia scelto. È un giovane attaccante con un grande potenziale che si adatta molto bene a noi a Bielefeld in termini sia di sport che di personalità ", ha affermato Samir Arabi, direttore sportivo del DSC Arminia Bielefeld. L'allenatore Frank Kramer sottolinea: “Il cuore di Janni è al posto giusto. Lavora orientato alla squadra per la squadra, è deciso e pericoloso per i gol: è un'ottima miscela per un attaccante".

Janni Serra non vede l'ora che arrivi il DSC: “Ho avuto ottime conversazioni con i responsabili, che mi volevano assolutamente. La cosa mi ha dato subito una bella sensazione." Il nuovo arrivato di Arminia si è già trasferito in un appartamento a Bielefeld con la sua ragazza: "Per me è molto importante che mi sistemi velocemente. Ci sentiamo molto a nostro agio qui". L'attaccante, che aveva già giocato con il difensore dell'Arminia Amos Pieper al Borussia Dortmund (U23, U19 e U17), ha assistito in TV all'emozionante finale di stagione della Bundesliga con la retrocessione del DSC: “È stato molto emozionante. Sei un grande fan quando sai che giocherai qui la prossima stagione. Avevo tre schermi per guardare contemporaneamente le partite di Stoccarda, Colonia e Brema".